Passa al led senza costi

giovedì 22 febbraio 2018
I vantaggi del relamping led

Clicca sulla foto per ingrandirla

Ti sei mai chiesto come mai da un po’ di tempo a questa parte si sente sempre più spesso parlare di relamping, in particolare di relamping led?

Pensi di essere informato sull’argomento?

Se la tua risposta è no, eccoti qualche ragguaglio per capire bene di cosa si tratta e soprattutto per evitare di prendere decisioni avventate, improvvisarti tecnico dell’illuminazione e di commettere quindi degli errori, spendendo tra l’altro inutilmente denaro.

Iniziamo dal significato del termine. Relamping significa sostituzione di una lampadina, sia essa fulminata che funzionante, con una nuova. Relamping led significa sostituire la tua vecchia lampadina con una di nuova generazione a led (led sta per Light Emitting Diode).

A cosa serve un simile intervento? Serve a farti risparmiare fino addirittura al 60% sulla tua bolletta elettrica. Stiamo quindi parlando di cifre importanti.

E il risparmio è anche sulla manutenzione e in riferimento alle detrazioni fiscali previste per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, di efficientamento, in cui chiaramente rientra anche il relamping led. Infatti le lampadine a led ti permettono anche di fare una scelta ecologica perché consumerai meno energia e non immetterai CO2 nell’atmosfera.

Non è tutto. La tecnologia led permette un minor consumo ma anche una maggior durata rispetto alle lampadine alogene, a ioduri metallici o neon.

Valuta che la durata di una lampadina a led è di oltre 10 anni, pari a 120 mesi in termini di tempo di accensione: ben 16 ore al giorno per 365 giorni…Tantissimo!

Per effettuare un’operazione di relamping led, non sarà poi nemmeno necessario dover rifare il tuo impianto elettrico ma basterà semplicemente rimuovere le tue vecchie lampadine e sostituirle con quelle a led. In termini tecnici plug&play.

Si può tuttavia decidere anche di sostituire l’intero corpo illuminante, la plafoniera per intenderci, e dare così un nuovo aspetto all’ambiente, oltre a risparmiare considerevolmente sulla tua spesa elettrica.

Se allora sei titolare di una qualsiasi attività commerciale e ti piace l’idea di poter risparmiare sulla tua bolletta della luce, e se allo stesso tempo vuoi realizzare un restyling del tuo locale, ledacostozero può aiutarti a farlo. In che modo?

Semplice. Ledacostozero effettuerà un sopralluogo tecnico e un’analisi dei tuoi attuali consumi, stilerà una diagnosi e un progetto illuminotecnico, installerà le lampade a led e provvederà sia al collaudo tecnico che allo smaltimento vecchi corpi luce.

Ledacostozero offre altresì assistenza tecnica gratuita e il costo zero, la formula che ti permetterà di pagare in comode rate e solo con quello che avrai risparmiato su ogni bolletta.

Non aspettare oltre! Per maggiori info visita il nostro sito o chiama l’000.000.000. 

Autore / Fonte: Ledacostozero

Richiedi informazioni